sabato 10 marzo 2012

Bando sistema informativo: differimento termini procedimento

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per la Programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali
Direzione Generale per gli Studi, la Statistica e i Sistemi Informativi

Roma, 27 gennaio 2012
Gara a procedura aperta ai sensi del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., per l’affidamento in due Lotti dei servizi di sviluppo e gestione del sistema informativo.
Lotto 1 – Servizi di gestione e sviluppo applicativo - Rif. CIG 05699788B7
Lotto 2 – Servizi di gestione e sviluppo infrastrutturale - Rif. CIG 05699902A0
Avviso di differimento termini di conclusione del procedimento e contestuale invito a differire il termine di vincolatività delle offerte e delle relative garanzie

Con riferimento al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. n. S225/2010 del 19 novembre 2010 e sulla G.U.R.I. n. 137 del 26 novembre 2010 relativo alla “Gara a procedura aperta ai sensi del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., per l’affidamento in 2 lotti dei servizi di sviluppo e gestione del sistema informativo”, già rettificato con avviso trasmesso all'ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E. in data 19 gennaio 2011, si rende noto che il termine di conclusione del procedimento di cui a pag. 7 del Disciplinare, fissato in 365 giorni naturali e consecutivi dalla data di scadenza del termine di presentazione delle offerte, è differito di 45 giorni naturali e consecutivi.
Per l’effetto, si invitano le imprese mandatarie dei raggruppamenti temporanei d’impresa partecipanti alla gara a trasmettere all’Amministrazione, per ciascuna impresa componente il raggruppamento, entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento del presente avviso, comunicazione sottoscritta dal legale rappresentante di ciascuna impresa attestante:
  • il differimento del termine di vincolatività di ciascuna offerta, ai sensi del punto IV.3.7 del Bando di gara, di ulteriori 45 giorni rispetto alla scadenza originaria;
  • la conferma dell’efficacia della garanzia provvisoria (punto III.1.1 del Bando di gara) per tutto il termine di vincolatività dell’offerta, come differito ai sensi del punto precedente, comprovata da documento bancario o assicurativo che attesti la proroga.
La predetta comunicazione andrà trasmessa secondo i modelli allegati alla presente per ciascun lotto (Allegato 1  - LOTTO 1;  Allegato 2 - LOTTO 2).
Quant’altro stabilito nella documentazione di gara resta fermo ed invariato.
Il Direttore generale
Emanuele Fidora
 Allegati
Allegato 1Scarica
Allegato 2Scarica

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Web Hosting Bluehost